fbpx

CHI SIAMO

Professionalità, competenza, impegno e passione per il lavoro: sono questi i valori che si percepiscono nella sede Garage Ricambi, per perseguire l’obiettivo di offrire un punto di riferimento valido e un punto di vista esperto nelle riparazioni e negli interventi sui veicoli a due e quattro ruote.

Garage Ricambi è l’officina, il negozio e la carrozzeria che garantisce assistenza completa e un servizio specialistico reso possibile grazie alla presenza di macchinari e strumenti di ultima generazione, in grado di ottimizzare i tempi e assicurare lavorazioni precise.

Grazie ai circa 800 metri quadri della sede, Garage Ricambi rappresenta oggi una realtà strutturata sul territorio, con alle spalle un grande know-how sviluppato negli oltre sessant’anni di esperienza nel settore.

la storia

1956

Il fondatore Domenico Genesi, dopo anni di esperienza, apre la sua officina in un garage a Torre de’ Passeri.

Il primo Luglio viene inaugurata la nuova sede da 600 mq a Tocco Da Casauria in via madonna degli Angeli 79.

1972

1973

L’officina prende il marchio Alfa Romeo diventando Officina Autorizzata di zona.

Cambio di marchio. L’officina diventa autorizzata Fiat. Nello stesso anno viene aperto il salone per la rivendita di automobili.

1976

1984

L’attività è ormai a pieno regime, dando lavoro a 11 meccanici specializzati.

Aumenta la forza lavoro, entrano in attività i figli Gianluca e Siro, seconda generazione di autoriparatori, dirigendo la nuova attività a marchio Lancia.

1994

1997

Anno importante per l’attività, vengono inaugurate la sezioni di Carrozzeria, Gommista e Centro Revisioni Autorizzato.

L’azienda firma l’accordo con Magneti Marelli diventando officina CheckStar Multimarca.

2003

2015

Arriva la terza generazione Genesi, Francesco e Federico aprono il negozio di ricambi e centro assistenza Camper e Caravan. L’azienda viene rinominata Garage Ricambi.

L’azienda continua ad innovarsi proiettata al futuro, ma senza dimenticare la sua storia.

2022